+39 392 141 7963 info@studiogaudio.com

BLOG

NEWS – EVENTI – INIZIATIVE

ULTIMI ARTICOLI

BuonaLaPrima Giunto di cardano live@StudioGaudio Teaser

BuonaLaPrima Giunto di cardano live@StudioGaudio Teaser

BuonaLaPrima tesser
Parliamo di condivisione, di come il semplice stare insieme in armonia crea delle alchimie. Quella verve positiva che diviene linfa per i musicisti, affinché la performance in studio sia unica ed irripetibile.
BuonaLaPrima, Domenica 17 Maggio alle 17.00 on line con i nostri amici Giunto Di Cardano.

leggi tutto
StudioGaudio il nostro 2019

StudioGaudio il nostro 2019

Il 2019 si chiude alla grande per la nostra associazione StudioGaudio, in primis siamo felicissimi di potervi presentare la nuova sede operativa, un luogo attrezzato per poter missare, registrare, masterizzare e comporre i vostri brani inediti.

leggi tutto
L’enigma di Furce’

L’enigma di Furce’

In questi giorni di Ottobre nella città di Taranto una misteriosa novità musicale sta facendo molto discutere. Furce’ è il nome di una crew, di una band, di un gruppo di amici o forse un insieme di artisti famosi, o probabilmente un gruppo di sfigati….

leggi tutto

Da più di 20 anni ci occupiamo di musica, StudioGaudio non è un semplice studio di registrazione. Siamo al tuo  fianco per accompagnarti in tutto il percorso artistico: Recording, Mix, Mastering, consulenza, arrangiamenti, edizioni musicali, produzione discografica, produzione Live. La strumentazione a nostra disposizione è stata selezionata e ricercata per offrire un sound con colori differenti, misceliamo macchine vintage con equipment attuale e di ultima generazione.